martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Osimhen tra vacanze e social: Galatasaray ora irritato

Il futuro di Osimhen è un casino: Napoli aspetta mosse definitive mentre turchi e arabi scalpitano #Napoli #Osimhen #Calcio

Il Napoli è lì che aspetta che la storia di Victor Osimhen entri finalmente nel vivo, dopo la stagione in prestito al Galatasaray. Stavolta, il club partenopeo non si accontenta: solo una cessione definitiva farà al caso loro. Il nigeriano ha ancora qualche giorno di vacanza, poi da lunedì sarà di nuovo un calciatore del Napoli.

Sul giocatore, le squadre interessate non mancano di certo, ma il Galatasaray ora sembra stizzito, in attesa di una risposta, mentre l’Al-Hilal sperava di poterlo convincere tra una fase e l’altra del Mondiale per Club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

C’è solo silenzio dal diretto interessato, che per ora si limita a postare foto sui social. Probabilmente sta aspettando nuove offerte che potrebbero sconvolgere tutto, e l’accelerata potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Del giocatore ha parlato oggi anche La Repubblica, spiegando che le lettere ufficiali di convocazione stanno per partire e ce n’è una già pronta pure per il nigeriano che è ‘spalle al muro’. Senza novità, dovrà presentarsi al raduno del 15 luglio al centro sportivo di Castel Volturno, se nel frattempo non sarà stata trovata finalmente una soluzione alla sua cessione, di cui si discute ormai da tempo.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri