venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ounas torna: è guarito al covid

Adam Ounas guarito dal covid e pronto per tornare in campo con il Napoli

Adam Ounas fa ritorno a Napoli dopo aver superato il covid contratto in patria. Il giocatore, che ha partecipato alla Coppa d’Africa con la nazionale algerina, è stato eliminato al termine del girone del primo turno e successivamente è rimasto in Algeria a causa del virus. Tuttavia, al suo ritorno a Napoli è risultato negativo al test per il covid, consentendogli di riprendere gli allenamenti con la squadra. Il Napoli lo ha anche inserito nella lista per la seconda parte di stagione dell’Europa League, prevista a partire dal 17 febbraio con la sfida di andata contro il Barcellona. Nel frattempo, Tuanzebe è stato escluso dalla lista a causa di un problema alla schiena che lo ha costretto a svolgere allenamento in palestra.

Durante la seduta mattutina presso l’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno, la squadra ha preparato il prossimo match contro il Venezia, in programma per domenica 6 febbraio alle ore 15, in occasione della 24esima giornata di Serie A. Durante l’allenamento sul campo 2, la squadra ha svolto lavoro fisico, torello e partita con le porticine, seguiti da esercitazioni tattiche. Tuanzebe, a causa della lombalgia, ha svolto lavoro in palestra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS