Ounas torna: è guarito al covid

Buone notizie per Adam Ounas che e’ tornato a Napoli dall’Algeria ed e’ risultato negativo agli esami per il covid che lo aveva colpito in patria.

L’esterno azzurro ha giocato la Coppa d’Africa con la sua nazionale che e’ stata eliminata alla fine del girone del primo turno, ma poi e’ rimasto in Algeria dopo essere stato colpito dal covid. Tornato a Napoli, Ounas e’ risultato oggi negativo all’esame per il virus e potra’ tornare ad allenarsi con i compagni di un Napoli che lo ha anche inserito nella lista per la seconda parte di stagione dell’Europa League, che parte dal 17 febbraio con la sfida di andata contro il Barcellona. Fuori dalla lista, invece, Tuanzebe che oggi si e’ allenato in palestra per una lombalgia.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center di Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio alle ore 15 per la 24esima giornata di Serie A. Lavoro sul campo 2 per la squadra. Dopo una prima fase di torello e partita con le porticine il gruppo ha svolto partita a tema ed esercitazione tattica. Tuanzebe ha svolto lavoro in palestra per lombalgia.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE