giovedì, Settembre 26, 2024
PUBBLICITA

Palermo, De Sanctis: “Partiamo in svantaggio, ma lotteremo fino alla fine! Balotelli? Nessun contatto…”

Morgan De Sanctis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato ai microfoni di Mediaset prima dell’importante sfida contro il Napoli: “Bel palcoscenico, arriviamo da sfavoriti ma vogliamo vendere cara la pelle per toglierci delle soddisfazioni.”

Situazione del Palermo

L’ex calciatore, ora dirigente, ha sottolineato quanto sia stimolante per il Palermo affrontare una squadra di livello come il Napoli in un contesto così prestigioso. Sebbene la squadra siciliana non parta con i favori del pronostico, De Sanctis ha evidenziato la determinazione della sua squadra a fare una buona figura.

PUBBLICITA

Determinazione e Obiettivi

“Vogliamo vendere cara la pelle” ha dichiarato il direttore sportivo, indicando chiaramente la volontà del Palermo di lottare su ogni pallone e di non rendere la vita facile al Napoli. L’obiettivo principale, secondo De Sanctis, è quello di ottenere delle soddisfazioni personali e di squadra da questa partita.

Sfida Impegnativa

De Sanctis ha riconosciuto la superiorità del Napoli, ma ha anche ribadito l’importanza di giocare con cuore e grinta. Per il Palermo, è fondamentale affrontare la gara con la giusta mentalità e senza farsi intimorire dall’avversario.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI