sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pampa Sosa si esalta: “Il Napoli di Calzona non si accontenta”

Nel corso della trasmissione Azzurro Champions in onda su Tele A, l’ex calciatore azzurro, Pampa Sosa, ha esposto il suo punto di vista riguardo al pareggio raggiunto dal Napoli contro il Barcellona.

Sosa ha espresso la sua opinione sull’approccio di Calzona, l’allenatore del Napoli: “Non l’avrei mai detto ma, osservando la partita, si può notare chiaramente quanto Calzona abbia insistito affinché la squadra pressasse in maniera più insistente. Nonostante il tempo per allenarsi sia stato scarso, Calzona ha saputo trasmettere i giusti input al suo team.”

“Molti altri avrebbero trovato scuse, come il poco tempo a disposizione o la mancanza di alcuni giocatori chiave, ma Calzona, il tecnico arrivato solo ieri, ha invece mostrato determinazione, esortando la sua squadra a non accontentarsi.

Se solo avesse sfruttato meglio alcune occasioni in attacco, Napoli avrebbe potuto anche vincere la partita. Nonostante ciò, il pareggio può dirsi un ottimo risultato, considerando la presenza di molti campioni nel Barcellona. Calzona merita grande apprezzamento per essere riuscito a trasmettere i suoi input alla squadra, rendendo così la partita del Napoli molto emozionante”.

Fonte

LIVE NEWS