Seguici
Notizie live
Caricamento...

Simeone carico per il ritorno: “Daremo tutto a Barcellona”. Poi un ‘grazie’ speciale

Pubblicità
Simeone carico per il ritorno: “Daremo tutto a Barcellona”. Poi un ‘grazie’ speciale

Ieri, nell’importante match contro il Barcellona, Giovanni Simeone è stato chiamato in campo a gara in corso.

Purtroppo, nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a incidere come sperato e a segnare una rete, in parte anche a causa del poco tempo a sua disposizione. Tuttavia, il suo impegno è stato evidente e si è notato la sua determinazione nel cercare di calciare verso la porta avversaria.

Nella foto, un attimo della partita che vede protagonista Simeone, carico e pronto per il ritorno in programma tra tre settimane a Montjuic

Pubblicità

. Il suo commento post-match è stato positivo e pieno di speranza: “Daremo tutto a Barcellona. Grazie mille, ancora una volta, per il vostro sostegno… Ora testa al campionato!”.

Ciò che è certo, per ora, è che il giocatore e la squadra stanno lavorando sodo per mettere in campo il massimo potenziale e rispondere alle aspettative dei tifosi per il campionato in corso. Simeone, in particolare, pare non vedere l’ora di riprovarci e dare il meglio di sé, come testimonia il suo post su Instagram.

 

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.