lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Bargiggia: possibile pareggio per Gattuso-Torino, Juventus non favorita

Paolo Bargiggia, celebre giornalista esperto di calciomercato, ha condiviso interessanti osservazioni durante la sua partecipazione al programma televisivo “Il Processo di Biscardi”, trasmesso su Netweek Sport. Secondo Bargiggia, le prossime mosse del Torino potrebbero vedere Gennaro Gattuso assumere il timone della squadra con Ivan Juric che potrebbe lasciare il suo incarico, con probabilità intorno al 50%. Attualmente, sembra che Gattuso sia il favorito rispetto agli altri allenatori presi in considerazione dalla dirigenza granata.

Il futuro di Ivan Juric’s

Il giornalista Bargiggia ha chiarito che Ivan Juric potrebbe non continuare come allenatore del Torino nella prossima stagione. Questa decisione aumenta le possibilità di Gennaro Gattuso di prendere le redini della squadra, con una probabilità di nomina che si avvicina al 50%.

Gennaro Gattuso in pole position per il Torino

Secondo quanto riportato da Bargiggia, Gennaro Gattuso sembra essere il candidato principale per diventare il prossimo allenatore del Torino. Le quotazioni a favore del tecnico calabrese sono elevate, superando gli altri candidati presi in considerazione dalla società granata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS