[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Malfitano: De Bruyne finisce da Allegri e la Juve, Conte scappa al Napoli per accordo fallito con i bianconeri!

Ma che occasione persa per il Napoli! #ForzaNapoliSempre #DeBruyne...

Lazio in crisi nera: pure Simeone infortunato, che sfortuna infinita!

#InfortunioSimeone, che guaio per il Torino! Come tifosi del...

Infortuni Napoli: l’esperto avverte, guai grossi per la squadra. Conte, è ora di svegliarti!

#ForzaNapoli, gli infortuni ci stanno spezzando il cuore: l'esperto...

Napoli ci riprova: nuovi contatti per un big dalla Liga, Forza Azzurri!

#ForzaNapoliSempre: Manna al lavoro per un bomber dalla Spagna!...
PUBBLICITA

Partita spettacolare in vista tra Lecce e Napoli secondo Mariano Bogliacino

Bogliacino, giocatore che ha militato sia nel Lecce che nel Napoli, ha parlato delle due squadre in vista dell’incontro di oggi.

L’ex calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, in cui ha evidenziato il buon momento delle due squadre: “L’ultima partita del Napoli ha dimostrato che i Campioni d’Italia sono ancora in grado di difendere il tricolore. Il Lecce, invece, è la sorpresa di questa stagione, con un calcio giocato di grande maturità. Non voglio esprimermi sul risultato, ma mi aspetto una partita ricca di gol ed emozioni, con due squadre di qualità.”

L’ex centrocampista uruguaiano ha poi elogiato la squadra del Lecce, che ha scoperto solo di recente: “Quando ho visto la formazione del Lecce per la prima volta, molti giocatori erano sconosciuti per me. È stata una scoperta continua minuto dopo minuto. Complimenti al direttore Corvino per essere riuscito a costruire una squadra competitiva con i giocatori giusti.”

Bogliacino ha anche sottolineato l’importanza di alcuni giocatori del Lecce: “Durante la partita contro la Juventus, ho notato Ramadani, un giocatore capace di unire quantità e qualità, adatto al sistema di gioco di D’Aversa. Stesso discorso per Krstovic, un attaccante vero con la rete nel sangue. Il Napoli dovrà prestar loro particolare attenzione.”

Fonte