Seguici
Notizie live
Caricamento...

Pato: “Ho scommesso che il Milan batterà il Napoli in Champions”

Pubblicità
Pato: “Ho scommesso che il Milan batterà il Napoli in Champions”

Alexandre Pato, ex calciatore rossonero, si è così espresso nella live Instagram di AllMilan.it esponendosi su un pronostico per Milan-Napoli

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Alexandre Pato, ex calciatore rossonero, si è così espresso nella live Instagram di AllMilan.it esponendosi su un pronostico per Milan-Napoli di Champions League: “Io penso che il Milan sta bene e che ha la squadra giusta per questo momento della Champions League; si possono concentrare molto sulla Champions League. Io ho scommesso qui a San Paolo con i miei allenatori che il Milan passerà il turno: farà un po’ di fatica a Napoli, ma a San Siro farà molto molto bene. Possiamo sognare la finale”.

Pubblicità

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione