Seguici
Notizie live
Caricamento...

Pelé in condizioni gravi, visita dei nipoti in ospedale

Pubblicità
Pelé in condizioni gravi, visita dei nipoti in ospedale

Visita in ospedale a San Paolo per Pelé: l’ex calciatore brasiliano è stato raggiunto dai nipoti che gli staranno vicini in questo momento difficile.

Le condizioni di Pelé a un mese dal ricovero

Le condizioni del tre volte campione del mondo restano gravi. Oggi è passato un mese esatto dall’inizio del ricovero nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo, dove Pelé è entrato lo scorso 29 novembre.

La figlia Kely: “Momenti difficili, dobbiamo restare vicini”

“Sono momenti difficili da spiegare. A volte ridiamo e scherziamo, in altri momenti soffriamo e piangiamo insieme”, ha detto la figlia Kely Nascimento. “Quello che abbiamo imparato in tutto questo è che dobbiamo restare l’uno vicino all’altro”, ha concluso pubblicando una foto sui social.

Pubblicità

L’ospedale Albert Einstein di San Paolo negli ultimi giorni aveva parlato di “cure intensive” per via di disfunzioni ai reni e al cuore. Non ci sono stati ulteriori aggiornamenti nelle scorse ore.

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.