domenica, Aprile 28, 2024

Piazzale Tecchio sta per cambiare nome: omaggio al fondatore del Calcio Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giorgio Ascarelli avrà un piazzale a lui dedicato. E non è una piazza qualsiasi, ma Piazzale Tecchio, lo spazio all’esterno del Diego Armando Maradona.

Giorgio Ascarelli avrà un piazzale a lui dedicato. E non è una piazza qualsiasi, ma Piazzale Tecchio, lo spazio all’esterno del Diego Armando Maradona. Lo si apprende dalle autorità cittadine, con Gaetano Manfredi che ha fatto partire l’iter burocratico:

“La città di Napoli ha sempre mantenuto un legame solido con Giorgio Ascarelli, grande imprenditore, politico e filantropo. Il suo nome è inevitabilmente ricordato da parte del popolo partenopeo soprattutto per la sfera sportiva, dovendosi a lui la nascita della squadra della nostra città di cui fu anche primo presidente, oggi ancora più che in passato. Invio un saluto all’associazione Memoriae e alla Comunità ebraica di Napoli per l’iniziativa di ricordo. Proprio in virtù di questa grande rilevanza che Ascarelli ha avuto per Napoli, la…

Continua a leggere

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS