Pisa scatenato sul mercato: caccia ai bomber per la Serie A! #PisaCalcio #Calciomercato #SerieA
Il Pisa non perde tempo e sta costruendo una squadra da paura per il ritorno nella massima serie, puntando dritto all’attacco con mosse che sembrano prese da un film d’azione. I toscani, sempre pronti a fare la voce grossa sul mercato, hanno messo gli occhi su nomi pesanti per rinforzare il reparto offensivo, senza badare troppo a etichette o rivalità.
Tra i obiettivi principali c’è M’Bala Nzola, l’attaccante della Fiorentina di ritorno dal prestito al Lens: contatti in programma oggi, giovedì 10 luglio, con il club viola per discutere un possibile trasferimento. Ma i piani non si fermano qui, perché l’arrivo di Nzola non bloccherebbe altre operazioni, con il Pisa che continua a spingere per Patrick Cutrone del Como e Giovanni Simeone del Napoli. La società nerazzurra potrebbe addirittura chiudere un doppio colpo in attacco, dimostrando che non si accontentano di mezze misure.
Sul fronte portieri, le cose si complicano un po’. Il Pisa ha fatto un’offerta a Jesse Joronen, il finlandese classe 1992 reduce da una stagione al Venezia, ma il giocatore l’ha rifiutata senza troppi complimenti. Così, la dirigenza è costretta a guardarsi intorno per trovare alternative solide, lavorando su più fronti per rinforzare ogni reparto con tipi navigati e abituati al calcio italiano, pronti a sfidare le big nella prossima stagione infernale. A riferirlo è Sky Sport.