Pisa scatenato sul mercato: caccia ai bomber per la Serie A! #PisaCalcio #Calciomercato #SerieA
Il Pisa non perde tempo e sta costruendo una squadra da paura per il ritorno nella massima serie, puntando dritto all’attacco con mosse che sembrano prese da un film d’azione. I toscani, sempre pronti a fare la voce grossa sul mercato, hanno messo gli occhi su nomi pesanti per rinforzare il reparto offensivo, senza badare troppo a etichette o rivalità.
Tra i obiettivi principali c’è M’Bala Nzola, l’attaccante della Fiorentina di ritorno dal prestito al Lens: contatti in programma oggi, giovedì 10 luglio, con il club viola per discutere un possibile trasferimento.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Sul fronte portieri, le cose si complicano un po’. Il Pisa ha fatto un’offerta a Jesse Joronen, il finlandese classe 1992 reduce da una stagione al Venezia, ma il giocatore l’ha rifiutata senza troppi complimenti. Così, la dirigenza è costretta a guardarsi intorno per trovare alternative solide, lavorando su più fronti per rinforzare ogni reparto con tipi navigati e abituati al calcio italiano, pronti a sfidare le big nella prossima stagione infernale. A riferirlo è Sky Sport.

