martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Plastino sui biglietti alti di Champions: “Oggi tutto costa di più e nessuno vi obbliga ad andarci”

Michele Plastino, giornalista, è intervenuto a Radio Marte: “Le partite di Champions sono diverse da quelle del campionato perché si esaurisce un percorso in due partite. Però poi io penso che ogni partita fa storia a sé, ogni partita è diversa e ha il valore di quel preciso istante. Affronti il Milan e lo fai con la giusta determinazione o lo fai in coppa o in campionato è la stessa cosa. Poi il risultato condizionerà determinate cose, soprattutto in Champions. Condivido abbastanza quello che ha detto l’ascoltatore sul fatto che i prezzi dei biglietti devono essere cari per mantenere fuoriclasse del calibro di Osimhen o Kvaratskhelia che in qualche modo devono essere pagati.

Certo che il botteghino, però, non dà gli stipendi a Osimhen. Ormai conta molto, molto di meno. I veri soldi arrivano dai diritti televisivi, pubblicitari, etc. E’ chiaro che lo spettacolo costa, nessuno ti obbliga ad andarci, a volte può essere…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS