Plastino sui biglietti alti di Champions: “Oggi tutto costa di più e nessuno vi obbliga ad andarci”

Michele Plastino, giornalista, è intervenuto a Radio Marte: “Le partite di Champions sono diverse da quelle del campionato perché si esaurisce un percorso in due partite. Però poi io penso che ogni partita fa storia a sé, ogni partita è diversa e ha il valore di quel preciso istante. Affronti il Milan e lo fai con la giusta determinazione o lo fai in coppa o in campionato è la stessa cosa. Poi il risultato condizionerà determinate cose, soprattutto in Champions. Condivido abbastanza quello che ha detto l’ascoltatore sul fatto che i prezzi dei biglietti devono essere cari per mantenere fuoriclasse del calibro di Osimhen o Kvaratskhelia che in qualche modo devono essere pagati.

Certo che il botteghino, però, non dà gli stipendi a Osimhen. Ormai conta molto, molto di meno. I veri soldi arrivano dai diritti televisivi, pubblicitari, etc. E’ chiaro che lo spettacolo costa, nessuno ti obbliga ad andarci, a volte può essere…

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Non solo il Manchester United: su Kim c’è anche il Newcastle

Sarà derby inglese per Kim Min-jae. Il 26enne difensore sudcoreano del Napoli è da tempo nel mirino del Manchester United, pronto a versare i 50 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria che si attiverà dall'1 luglio. Ma sul giocatore sarebbe piombato anche il Newcastle, entrato in contatto con gli agenti di Kim. Stando al "Sun", in vista della partecipazione alla prossima Champions, Howe vuole un altro centrale di sicuro affidamento da affiancare a Botman e Schar. Kim dovrebbe prendere una decisione il mese prossimo, una volta concluso il servizio di leva in Corea: che sia United o Newcastle, nel...

LEGGI ANCHE