martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Possesso da brividi, non concede repliche alla Salernitana!”

Questo Napoli fa davvero paura. 50 punti nel girone d’andata, un ruolino di marcia incredibile, una squadra che gioca bene, si diverte e fa divertire.

Questo Napoli fa davvero paura. 50 punti nel girone d’andata, un ruolino di marcia incredibile, una squadra che gioca bene, si diverte e fa divertire. La mano di Luciano Spalletti c’è e si vede, anche ieri il tecnico toscano è stato perfetto. Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: “Vittoria in controllo di una partita non semplice con l’avversario molto chiuso. Muove gli alfieri Anguissa e Di Lorenzo e la regina Osimhen e dà scacco matto senza concedere repliche”. Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: “Cinquanta e si sentono, nel modo di interpretare, con possesso da brividi (75%) e con maturità”.

Voto 7 nelle pagelle di Tuttosport: “Vittoria da squadra adulta e consapevole che spazza via la delusione di Coppa Italia. Attenzione a qualche leggerezza da presunzione in difesa”. 7,5 invece il voto che troviamo su TMW: “Cinquanta punti su cinquantasette disponibili: chiude un girone d’andata praticamente perfetto, da padrone assoluto del campionato. E per capire quanto sia importante la sua mano può bastare anche un altro dato: con Di Lorenzo sono 17 su 25 i calciatori del Napoli andati a segno. La forza del Napoli è il gruppo e, ovviamente, chi lo gestisce: applausi a Luciano”.

TMW: 7,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere della Sera: 6,5

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS