Le dichiarazioni di Tarallo sulla squadra di Conte: ah, pure lui deve sparare su ‘sti nerazzurri? #NapoliForza #SerieATuttaPassione #SSCNeverGiveUp
Cari amici del Napoli, sapete quanto siamo appassionati noi partenopei, sempre con il cuore che batte a mille per il nostro azzurro. E oggi, mentre Carlo Tarallo, giornalista de La Verità, si è espresso ai microfoni di 1 Station Radio per analizzare la situazione della squadra di Conte, non posso fare a meno di vedere tutto con gli occhi di un vero tifoso del Sud, quello che non si arrende mai e che sa come urlare la sua opinione con un po’ di quel fuoco napoletano.
Tarallo ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare il punto sulla squadra in questione, e devo dire che, da qui a Fuorigrotta, mi suona come un altro capitolo di quelle discussioni infinite sul calcio italiano. Noi napoletani lo sappiamo bene: quando si parla di certe formazioni, c’è sempre quel mix di attesa e delusione, e io non posso che pensarla così, con un velo di ironia partenopea. Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
Serie A: Lazio batte Cagliari 2-0 con Isaksen e Zaccagni. Ma per Sarri, arriva la fregata che non ci voleva!
Napoli? Anch’io vedo il bicchiere mezzo pieno, ma solo di illusioni facili. Da laziale, mica ci casco.
In fondo, come tifosi del Napoli, viviamo ogni partita con l’anima, e queste chiacchiere radiofoniche ci ricordano quanto il nostro amore per la squadra sia diverso, più viscerale, più… napoletano! Allora, che queste parole di Tarallo servano da stimolo per tutti: avanti, azzurri, mostrate al mondo perché siamo i più veri. Concludendo, l’analisi di Tarallo sulla squadra di Conte apre un dibattito che, per noi partenopei, è solo l’ennesima occasione per rafforzare il nostro orgoglio e guardare al futuro con ottimismo e quel sorriso sornione che ci contraddistingue.

