lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Vlahovic e Lewandowski in scadenza: Napoli caccia i big per un affare imperdibile!

Giocatori in scadenza: una lista infinita con svincolati illustri...

Torino nel caos: Baroni rischia di perdere quattro pezzi da novanta contro il Napoli

Torino contro Napoli: Preparativi in corso! Il Torino sta affilando...

Areniello: Prezzo Lookman ritoccato, il Napoli ci ripensa di nuovo?

Armando Areniello Spiffera su Lookman in Intervista YouTube: Il...
PUBBLICITA

Prestazione di altissimo livello e assist per il georgiano Kvara in Lione-PSG.

Il PSG ha regalato ai suoi tifosi una spettacolare vittoria contro il Lione, con una performance di squadra che resterà tra le più memorabili della stagione. Al centro di questa esibizione straordinaria, il giocatore georgiano che, con la sua classe e determinazione, ha dominato il campo.

Prestazione Stellare

Protagonista indiscusso dell’incontro, il georgiano, ex Napoli, ha brillato con giocate di altissimo livello che hanno contribuito in modo significativo al successo del PSG. La sua abilità nel gestire il pallone e la visione di gioco hanno fatto la differenza, oscurando perfino i talenti di casa sulla scena parigina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Elogi in Campo

La presenza del georgiano ha infuso energia e sicurezza ai compagni, mentre gli avversari del Lione non sono riusciti a trovare contromisure efficaci per contrastarne l’influenza. È stato uno degli elementi chiave che ha permesso alla squadra di PSG di emergere vittoriosa.

Gli appassionati hanno potuto godere di una serata di calcio di altissimo livello, con il “giocatore georgiano” che ha confermato la sua reputazione di “top player” e ha dimostrato ancora una volta il suo valore in campionati di questa caratura. La partita contro il Lione resterà sicuramente impressa nei ricordi di tutti gli spettatori presenti e di tutti coloro che hanno seguito l’incontro da casa.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 21:56 — Ultima alle 21:56
  1. Oggi