domenica, Aprile 28, 2024

Problemi fisici per l’Atalanta: Koopmeiners in dubbio per la partita contro il Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il tecnico Gasperini rischia di perdere due titolari importanti prima del match

Nella prossima partita di Serie A, l’Atalanta dovrà affrontare una sfida cruciale contro il Napoli per la corsa alla Champions League. Tuttavia, la squadra potrebbe dover fare a meno di due big a causa di infortuni.

Ultimamente si sono diffuse notizie preoccupanti sulle condizioni di Teun Koopmeiners, il centrocampista dell’Atalanta, che ha riportato un infortunio durante la pausa internazionale. Gli esami medici hanno rilevato una lesione al polpaccio sinistro che potrebbe compromettere la sua presenza in campo. I tempi di recupero non sono ancora definiti e dipenderanno dall’evolversi della situazione, monitorata attentamente giorno per giorno. Un’altra pedina importante, Charles De Ketelaere, risulta a rischio per la prossima sfida contro il Napoli a causa di un problema all’adduttore lungo della coscia sinistra. Attualmente, il belga si sta allenando a parte per recuperare al meglio.

Va considerato anche che l’Atalanta dovrà affrontare un intenso periodo di partite ravvicinate, tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, il che renderà fondamentale il recupero dei giocatori chiave per mantenere alte le prestazioni in tutte le competizioni.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS