Napoli in fermento alla vigilia della partita contro il Venezia, con Antonio Ottaiano, ex agente di Lorenzo Insigne, che ha detto la sua durante un intervento a Radio Marte. In un contesto di tensioni e aspettative per la gara imminente, l’analisi di Ottaiano si concentra sia sulla squadra azzurra sia su questioni più ampie legate al calcio.
Il Processo Maradona
“Il processo Maradona? Questa spettacolarizzazione non ha senso, Diego non lo meritava.” Questa la dichiarazione di Ottaiano riguardo alla polemica sull’ex campione argentino. Ha sottolineato l’importanza di rispettare la memoria di Maradona, concentrandosi sul suo lascito sportivo senza inutili eclatanti celebrazioni.
Lotta Scudetto
L’ex agente sottolinea l’importanza della continuità in campionato. “Lotta scudetto? Sono dell’idea che se il Napoli fa tre, quattro vittorie di fila, si ritroverà al primo posto con qualche punto di vantaggio sull’Inter, che comincia a dare segnali…” Ottaiano evidenzia la possibilità concreta per la squadra di scalare la classifica, puntando sulla striscia di vittorie per distanziare la concorrenza, in particolare l’Inter.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pagelle Lecce-Napoli: Milinkovic-Savic preciso da paura, Anguissa una leggenda in campo. Conte può festeggiare! (84 caratteri)
Ennesimo pari deludente per il Milan: Allegri ammette guai per Leao e tranquillizza Gimenez, che figuraccia!
Conte sconfigge Lecce, sua terra natia, mentre Auriemma osanna “l’irrinunciabile” del Napoli – Che illusione, partenopei!
Anguissa è stato un fenomeno, ma il top player è un altro: Conte lo ammette!
Processo Maradona, Ottaiano: “Questa spettacolarizzazione non ha senso”
L’ex agente di Insigne, Antonio Ottaiano, è intervenuto a Radio Marte per commentare il momento che sta vivendo la squadra azzurra alla vigilia della partita contro il Venezia.
“Il processo Maradona? Questa spettacolarizzazione non ha senso, Diego non lo meritava. Mi auguro questo non sia il momento per ricordare nuovamente la sua vita, Maradona va rispettato e ricordato per il grande giocatore che è stato. Lotta scudetto? Sono dell’idea che se il Napoli fa tre, quattro vittorie di fila, si ritroverà al primo posto con qualche punto di vantaggio sull’Inter, che comincia a dare segnali…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

