sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

Proibizione trasferte, presidente Napoli Club Bologna: “La domanda riguarda tre partite fuori casa”


Il presidente del Napoli Club Bologna, Maurizio Criscitelli, ha parlato del divieto di trasferta imposto ai tifosi del Napoli dopo i disordini di Cagliari.

Dichiarazioni di Maurizio Criscitelli

Maurizio Criscitelli, presidente del Napoli Club Bologna, ai microfoni di Radio Napoli Centrale ha commentato il divieto di trasferta imposto ai residenti a Napoli in vista della partita con la Juventus. “Dobbiamo fare un passo indietro. L’Osservatorio l’11 settembre si era espresso con la determina con cui aveva stabilito che alla trasferta a Torino potevano partecipare tutti con i tifosi campani nel settore ospiti. A Cagliari cambia tutto, dove la Prefettura segnala ciò che è successo, l’Osservatorio rimanda al CASMS segnalando la situazione, il quale ha confermato la limitazione con il divieto dei tifosi napoletani alla trasferta precisando che c’è anche il rischio di scontri nel viaggio per andare a Torino, visto che c’è Reggiana-Salernitana.”

PUBBLICITA

Questioni logistiche e suggerimenti

Criscitelli ha continuato spiegando che “giocasse Reggiana-Salernitana e Juve-Napoli lo si sapeva anche nei giorni precedenti. Voglio fare un esempio banale, ero a Cagliari e se avessi lanciato un fumogeno sarei stato protagonista di ciò che è successo, ma sono residente a Bologna e posso andare a Torino. Questo fa capire com’è questo provvedimento. La richiesta è per tre trasferte.”

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI