venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CEFERIN: “SUPERLEGA terribile. In ITALIA vanno rifatti gli stadi”

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tra gli argomenti il progetto Superlega e l’Italia.

“I tre club – ha detto facendo riferimento a Juventus, Real Madrid e Barcellona, fondatori della Superlega si facciano pure la loro Uefa e giochino le loro competizioni. Non possono stare qui e là, non esiste. Penso credano anche che il mondo sia piatto. Finiamola con questa storia: quel progetto non è nient’altro che una Terrible League”.

“L’eliminazione del PSG per mano del Real Madrid? Anche se sono tra le fondatrici del progetto, nelle nostre competizioni tutti avranno gli stessi diritti – ha spiegato -. I nostri tornei sono sani, senza preferenze per nessuno”.

“Possibilità di vedere Euro 2028 o 2032 in Italia? Ci sono, ma il vostro paese deve investire – ha aggiunto -. Sono anni che in Italia non si fanno gli stadi, mentre quei pochi grandi impianti che ci sono vengono spesso rimpiccioliti. Va coinvolto il governo, il problema è la burocrazia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS