mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Qatar 2022, cala il sipario sul secondo turno: le partite di oggi, 28 novembre

Si chiude con le quattro partite di oggi la seconda giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Tocca di nuovo al gruppo G e al gruppo H, che chiuderanno la seconda tornata di gare.

Qatar 2022: Camerun e Serbia all’ultima chiamata (gruppo G)

Il primo appuntamento della giornata vede il ritorno in campo di Camerun e Serbia, due nazionali sconfitte nella propria gara d’esordio (gli africani hanno avuto la peggio contro la Svizzera, Vlahovic e compagni contro il Brasile) e quindi obbligate a vincere per evitare di abbandonare in anticipo la competizione.

Qatar 2022: Ghana e Corea del Sud, vietato sbagliare (gruppo H)

Alle ore 14 Ghana e Corea del Sud vanno a caccia della prima vittoria nel proprio Mondiale. Gli asiatici provano a dare seguito alla buona prestazione contro l’Uruguay per continuare a credere negli ottavi, quasi all’ultima chiamata gli africani che sono rimasti a secco dopo il ko al debutto contro il Portogallo.

Qatar 2022: riecco il Brasile, di fronte la Svizzera (gruppo G)

Segue il ritorno in campo del Brasile dopo il roboante successo contro la Serbia. Alle ore 17 i cinque volte campioni del mondo proveranno a fare il bis contro la Svizzera, altrettanto forte del successo ottenuto contro il Camerun: due nazionali, dunque, favorite e con un vantaggio determinante in vista della giornata.

Qatar 2022: super sfida tra Portogallo ed Uruguay (gruppo H)

Si prevede infine grande spettacolo tra Portogallo ed Uruguay nella gara conclusiva del lunedì. La Celeste cerca la vittoria dopo il pari contro la Corea del Sud, per Ronaldo e compagni l’obiettivo è evitare una sconfitta che potrebbe complicare il cammino verso gli ottavi. Fischio d’inizio alle ore 20.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento