venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Pandev: All’Inter carbonara pre-partita, alla Lazio un pasto meno invitante

Goran Pandev Spiffera ai Giornali: L'ex Attaccante Tra Glorie...

Alvino zittisce tifoso del Napoli: “Hai visto davvero De Bruyne?”

Scontro tra Carlo Alvino e un tifoso del Napoli...
PUBBLICITA

Rabbia a Napoli: vogliamo la testa di Garcia

Umberto Chiariello ha analizzato il difficile momento che sta attraversando il Napoli, soffermandosi sulla possibilità che la squadra possa esonerare il tecnico francese.

Ai microfoni di Campania Sport su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la situazione del Napoli, esprimendo la volontà dei tifosi di veder esonerato Rudi Garcia.

Ha dichiarato: “Adesso urliamo a gran voce che vogliamo la testa di Rudi Garcia. Abbiamo sussurrato, tentennato, provato ad aspettare forse un po’ colpevolmente, forse era giusto mandarlo via dopo la Fiorentina.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Adesso non ci sono né se e né ma, l’allenatore va cambiato di corsa! Terza sconfitta in casa, la più dolorosa di tutte”.

Il giornalista ha espresso preoccupazione per il futuro della squadra, affermando: “Altro che assalto al terzo posto col Milan che ha frenato a Lecce, qui la situazione è gravissima. Alla ripresa del torneo ci saranno Atalanta, Real, Inter e Juve.

Se uno guardasse solo i nomi e le risorse di questa squadra direbbe che ce la giochiamo, ma non certo con Garcia. Rudi Garcia è stato uno tsunami per questo Napoli, passerà alla storia come tra i peggiori avuti in questa città. E’ il momento di salutarlo è mandarlo a casa”.

Fonte

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 11:46 — Ultima alle 11:46
  1. Oggi