#RaspadoriDelusoAllAtletico: Ma Come, Napoli L’ha Perso Così?
Come tifoso del Napoli, mi si stringe il cuore a vedere Giacomo Raspadori che non sta combinando granché all’Atletico Madrid, proprio come tutti si aspettavano di più da lui. Eravamo lì, con il nostro orgoglio partenopeo, a pensare che fosse un talento puro, uno di quei giocatori che potevano fare la differenza ovunque. E invece, eccolo lì, a barcamenarsi senza lasciare il segno, e ora la gente si domanda: ma perché diavolo il Napoli l’ha ceduto senza pensarci due volte?
È come se avessimo regalato un pezzo del nostro futuro, un giovane che avevamo cresciuto e coccolato tra le fila azzurre.        Napoli, ecco il vero motivo per cui Noa Lang resta in panchina: una delusione che fa riflettere!
                            
                        
                    Zanoli attacca Conte: “Rifarei Udine mille volte, mi ha distrutto fisicamente”
                            
                        
                    Lazio, Sarri: “Stiamo indurendo il carattere, e la Fiorentina ci provò” – Forza biancocelesti!
                            
                        
                    Napoli, il vero motivo della fuga di Spalletti: non è solo ADL che ha sbagliato!
                            
                        
                    
Alla fine, questa storia ci insegna una lezione: nel calcio, come nella vita a Napoli, non si dà via il cuore senza combattere. Speriamo che Raspadori ritrovi la forma, per il suo bene e per il nostro orgoglio ferito, altrimenti resterà un “che fine ha fatto?” nei nostri cori allo stadio. Forza Napoli, sempre!

