lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Renica: “Troppe cattiverie su Osimhen”

Alessandro Renica, x calciatore azzurro, ha preso posizione per difendere Victor Osimhen. Attraverso i suoi canali social, ha espresso sostegno e incoraggiamento per il giovane calciatore nigeriano.

Renica ha affrontato una serie di critiche ingiustificate che Osimhen ha dovuto affrontare ultimamente, dichiarando: “Troppe cattiverie non giustificate su Osimhen. Forza Victor, puoi salvare la stagione del Napoli con la tua qualità e capacità”. Queste parole di incoraggiamento non sono solo un appoggio per il giovane talento, ma anche un riconoscimento del suo potenziale.

Osimhen, dopo aver affrontato una serie di momenti difficili, è rientrato oggi pomeriggio a Napoli e domani sarà a Castel Volturno per allenarsi con il resto della squadra. La sua presenza è molto attesa, visto il suo potenziale di trasformare le prestazioni della squadra.

Sembra che il pubblico sia diviso sulle attuali prestazioni di Osimhen. Tuttavia, con il sostegno di allenatori e colleghi, come Renica, Victor ha tutte le possibilità di brillare e mostrare di cosa è capace. La stagione calcistica può essere imprevedibile, ma con giocatori determinati e talentuosi come Osimhen, c’è sempre speranza.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS