Seguici
Notizie live
Caricamento...

Renzi: “Soldi a squadre di Serie A? Sarebbe una vergogna”

Pubblicità
Renzi: “Soldi a squadre di Serie A? Sarebbe una vergogna”

Matteo Renzi ha parlato di calcio e del momento delle squadre di Serie A durante l’assemblea nazionale di Italia Viva al MiCo di Milano.

Renzi: “Una vergogna dare soldi alle squadre di Serie A”

“Se ci sarà una misura a sostegno delle squadre professionistiche di calcio, dopo tutte le schifezze che hanno fatto le società, non solo una, io chiederò di intervenire in Aula e dirò con forza che dare loro dei soldi è una vergogna”, ha detto il leader di Italia Viva.

Renzi: “Diamo soldi a dilettanti, non alle squadre di A”

Secondo Renzi sarebbe un errore dare soldi alle società “anziché dire loro di imparare a gestire il budget in modo serio”.

Pubblicità

Piuttosto, prosegue, “diamo soldi ai dilettanti o a chi fa attività sul territorio – ha concluso – non diamo un centesimo alle società di serie A, nemmeno alla Fiorentina che nemmeno li ha chiesti”.

Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.