Retroscena Ibrahimovic: come ha reagito all’ennesimo infortunio

Il fuoriclasse svedese è tornato dal ritiro della Svezia con quello che sembrava un semplice risentimento alla coscia

© foto di © DANIELE MASCOLO

Zlatan Ibrahimovic è fermo ai box. Il fuoriclasse svedese è tornato dal ritiro della Svezia con quello che sembrava un semplice risentimento alla coscia ma che, dopo esami, è risultato una lesione. Questa mattina Carlos Passerini scrive sul Corriere della Sera che l’infortunio è abbastanza grave e i tempi di recupero sarebbero da stimare intorno al mese.

Una batosta per il club rossonero e per lo stesso Zlatan Ibrahimovic che dopo diversi interventi al ginocchio e un percorso di riabilitazione lungo 9 mesi ha dovuto alzare bandiera bianca. Secondo il Corriere della Sera, Ibra stesso ieri non ha preso bene la notizia, avendo ritenuto oramai di essersi lasciato il peggio alle spalle. 

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Giuntoli: “Futuro? Non voglio parlarne, ora sono ancora il ds del Napoli”

“Luciano Spalletti ha fatto veramente un grande numero. Lo abbiamo fatto insieme però lui si è messo con la testa dentro il carrarmato e voleva assolutamente questo risultato”. Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, nel corso della cerimonia del premio MCL “Inside the Sport” organizzato dal Movimento Cristiano Lavoratori, con il patrocinio e supporto USSI, in svolgimento al Museo del calcio di Coverciano. “L’anno scorso abbiamo fatto il terzo posto e creato le basi per fare questo grande Napoli e credo che grandi meriti vadano a Spalletti, ai giocatori, alla proprietà e ai miei collaboratori –...

LEGGI ANCHE