venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Freddy RINCON non ce l’ha fatta: è morto dopo l’incidente d’auto

Il calcio mondiale piange la scomparsa di Freddy Rincon, ex centrocampista di Napoli e Real Madrid, deceduto a seguito di un incidente stradale. L’incidente, avvenuto a Cali, in Colombia, è stato fatale per l’ex calciatore, che ha lottato per tre giorni prima di spegnersi. Coinvolto in uno scontro con un autobus del servizio pubblico mentre era fermo ad un semaforo, Rincon è stato portato d’urgenza in ospedale e sottoposto a un intervento per un trauma cranico encefalico severo.

Durante la sua carriera, Freddy Rincon ha lasciato il segno non solo indossando la maglia del Napoli, ma anche rappresentando la Nazionale colombiana. Con il Napoli, nella stagione 1994-95, ha giocato 28 partite in Serie A e segnato 7 gol, contribuendo al settimo posto della squadra. A livello internazionale, ha segnato 17 gol in 84 partite con la Nazionale colombiana, inclusa la memorabile rete contro la Germania ai Mondiali del 1990.

L’inattesa notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio nel mondo del calcio. La SSC Napoli ha espresso il suo dolore tramite i social media, onorando la memoria del giocatore. La prematura scomparsa di Freddy Rincon lascia un vuoto nel cuore dei tifosi e degli appassionati di calcio di tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS