giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ROMA, rissa negli spogliatoi dopo gara con il BODO: indaga la UEFA

Tensioni alle stelle tra Roma e Bodo Glimt al termine della gara di Conference League vinta per 2-1 dai norvegesi. Una rissa è scoppiata tra il preparatore dei portieri dei giallorossi, Nuno Santos, e l’allenatore dei norvegesi, Kjetil Knusten.

A denunciare il tutto davanti alle telecamere è stato Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma: “Siamo venuti qui con il massimo rispetto per loro, ma si sono comportati veramente male – ha detto il centrocampista ai microfoni di Sky Sport -. Il loro allenatore ha aggredito il nostro preparatore dei portieri. Un insulto ad una competizione europea vista in tutto il mondo, ma un insulto anche alla Roma e ai romani”.

La versione del tecnico del Bodo, riportata dai media norvegesi, è differente: “E’ stato Nuno Santos a cominciare. Si è comportato come un pazzo, già da prima della partita e poi durante. Altro che fair-play, mai vista una cosa del genere”. La UEFA ha già aperto un procedimento disciplinare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS