mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Bargiggia cambia idea su Conte al Napoli: “Ora il vero esame per lui”

Paolo Bargiggia nel podcast Centrocampo: nuove dichiarazioni su Antonio...

Da Torino: L’azzardo di Conte, De Bruyne reinventato al Napoli

Conte pensa a un nuovo ruolo per De Bruyne?...

Palmeri tuona su Italia-Israele: “Ignorano la realtà, è una follia pura”

Tancredi Palmeri rompe il silenzio sul trionfo azzurro contro...
PUBBLICITA

Sabatini punta su un nome per l’Italia, Criscitiello lo smonta: “Il più forte è in Serie D”

Dibattito infuocato nel podcast Aura Sport: Sabatini e Criscitiello si scontrano sui giovani talenti! #AuraSport #DebateCalcio #TalentiFuturo

Nel mondo del calcio, i dibattiti tra esperti possono trasformarsi in veri e propri duelli verbali, e nel podcast Aura Sport non è andata diversamente. Sandro Sabatini e Michele Criscitiello si sono lanciati in un confronto acceso sui giovani talenti del futuro, con opinioni che forse rivelano più del dovuto sul loro scetticismo verso i novellini che non hanno ancora sudato una maglia sul campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Senza peli sulla lingua, i due commentatori hanno espresso visioni contrastanti, dando l’impressione che per alcuni "esperti" i giovani di oggi siano solo una moda passeggera, buoni per fare titoli ma non per vincere trofei. È quel tipo di discussione che fa sorridere, o forse storcere il naso, pensando a quanto i veterani amino criticare chi non ha ancora i loro anni di esperienza.

Alla fine, questo dibattito nel podcast Aura Sport sottolinea come il calcio sia un gioco di generazioni, dove i vecchi leoni ruggiscono contro i cuccioli, ma chissà se questi ultimi non finiranno per morderli sul serio. Che la palla resti rotonda, e i talenti continuino a brillare, nonostante le chiacchiere.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 10:14 — Ultima alle 10:14
  1. Oggi