Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Voglio parlare di Salernitana”: non lo fanno entrare e lui distrugge strutture dell’emittente tv

Pubblicità
“Voglio parlare di Salernitana”: non lo fanno entrare e lui distrugge strutture dell’emittente tv
telecolore salernitana min

Attimi di paura nella mattinata di oggi in via Palestro a Salerno, sede dell’emittente televisiva Telecolore che è stata presa d’assalto da un individuo che avrebbe chiesto prima di entrare per “parlare della Salernitana e che quindi, al diniego, avrebbe sfasciato le strutture della televisione.

Gli agenti della Digos e delle Volanti lo hanno già individuato e denunciato. Il presunto autore, un 51enne, è stato intercettato dalla polizia nel centro di Salerno poche ore dopo aver vandalizzato le telecamere davanti al portone degli uffici della tv Telecolore, in via Palestro.

Sono stati numerosi i messaggi di solidarietà giunti alla redazione dell’emittente, tra cui quello del vicepresidente di Noi Moderati alla Camera, Pino Bicchielli, che parla di “un gesto ignobile che non può essere giustificato in alcun modo”. Anche l’Ordine dei giornalisti della Campania si schiera al fianco dei colleghi, definendo l’atto un “grave danneggiamento alle strutture della redazione” auspicando “una rapida conclusione delle indagini sull’accaduto”.

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Vincenzo Scarpa

Segue con attenzione gli eventi sportivi e le dinamiche del calcio, Vincenzo Scarpa è editor per Sport Napoli, dove condivide la sua passione per il gioco e l'analisi delle prestazioni. Con un approccio equilibrato alle informazioni, si impegna a fornire contenuti chiari e accessibili, che possano coinvolgere i lettori e stimolare il dibattito. Il suo obiettivo è far vivere la passione per il calcio attraverso articoli ben documentati e coinvolgenti.