sabato, Aprile 27, 2024

SALERNITANA, RIBERY salta la trasferta di UDINE. C’è DIA

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Salernitana, le ultime in vista della trasferta di Udine. Ribery non ce la fa: il francese non figura nella lista dei 25 convocati per la sfida in terra friulana, complice l’infiammazione al ginocchio. Out anche Kastanos e Pirola, bloccati dall’influenza e con i tamponi che sono risultati negativi.

C’è il neo arrivato Dia, che prende il posto appunto di Ribery nel pacchetto degli attaccanti granata a disposizione di Nicola per la seconda di campionato. A Udine, dunque, la Salernitana dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, con una formazione che dovrebbe essere simile a quella presentata contro la Roma, anche se c’è da valutare l’eventuale inserimento dall’inizio di Maggiore.

“La squadra sta iniziando a piacere, sono arrivati ragazzi che possono darci una mano e che pensiamo possano avere delle qualità importanti – ha affermato Nicola – Abbiamo bisogno di migliorare tutto, da questo punto di vista questo piace e non mi preoccupa. Stiamo lavorando nel far capire che ci sono tre altezze di campo e le loro trasposizioni, dobbiamo interpretare questo con fluidità. In questo momento stiamo imparando a fare certe cose”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS