martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sarri: “A Napoli mi inferocì coi giocatori perché uscimmo dalla coppa, uno dei più esperti mi disse…”

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ieri in conferenza stampa dopo il derby ha parlato dell’eliminazione dalla Conference League: “Della sconfitta ne ho parlato il giorno dopo, poi non ne ho più parlato. Questa sfida per noi aveva una valenza doppia, dobbiamo andare dentro e combattere per il popolo laziale. E poi era uno scontro diretto, dunque dovevamo combattere per il nostro gruppo. È stato un bel martellamento, i ragazzi sono stati bravi a trovare la motivazione.

In campionato un minimo di continuità la stiamo trovando, la sensazione è che la testa dei giocatori inconsciamente abbia sentito più gli obiettivi di campionato rispetto a quelli europei. A me è successo a Napoli, perdemmo a Donetsk, mi inferocì, uno dei giocatori più esperti mi disse ‘mister ha tutte le ragioni del mondo, ma sa benissimo che siamo rimasti qui per il campionato, abbiamo la testa su un’altra cosa’….

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS