L’indagine è scattata dopo una denuncia presentata il 6 settembre a Mogan, nelle Isole Canarie, dalla madre di una minore.
TuttoNapoli.net
© foto di José Maria Diaz Acosta
Scandalo al Real Madrid. Secondo quanto riportato da El Confidencial, la Guardia Civil ha arrestato tre giocatori del settore giovanile del Real Madrid per un presunto caso di revenge-porn. Si tratta di due calciatori del Real Madrid Castilla, la squadra B dei Blancos, e di un terzo giocatore del Real Madrid C. Il terzo giocatore risulta essere il principale indiziato, ma secondo il quotidiano potrebbero esserci anche alcuni calciatori della prima squadra coinvolti.
L’indagine è partita dopo una denuncia presentata il 6 settembre a Mogan, un comune delle Isole Canarie, dalla madre di una minore. Secondo la testimonianza della donna, uno dei calciatori arrestati avrebbe registrato un video porno e lo avrebbe poi diffuso. Questa è l’accusa per i tre ragazzi fermati e successivamente trasferiti negli uffici giudiziari. Ora spetta alla giustizia fare il proprio corso, ma lo scandalo è già scoppiato.