martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Scandalo Real Madrid: tre giocatori arrestati per reato sessuale

Real Madrid sotto accusa, alcuni calciatori sono stati arrestati. L’indagine potrebbe coinvolgere altri giocatori di rilievo.

Scandalo a Madrid. La polizia spagnola ha arrestato tre giocatori delle giovanili del Real Madrid, di cui non è stata divulgata l’identità, con l’accusa di aver diffuso un video a contenuto sessuale in cui appare una minorenne. Gli arresti arrivano in un periodo complicato per il calcio spagnolo, a causa delle accuse di abusi sessuali nei confronti dell’ex capo della federazione calcistica Luis Rubiales, che il mese scorso ha baciato sulla bocca la vincitrice della Coppa del Mondo Jenni Hermoso.

A denunciare l’accaduto, il 6 settembre, è stata la madre della ragazza: i tre giocatori avrebbero condiviso il video nella chat di squadra su WhatsApp, scatenando una catena di condivisione. Una vera e propria violazione della legge.

Secondo quanto riportato dal giornale online spagnolo, potrebbero esserci molti altri giocatori coinvolti, inclusi quelli della prima squadra. Una notizia che ha scosso profondamente l’intero ambiente calcistico. Nel mirino potrebbe esserci anche qualche big della squadra allenata da Carlo Ancelotti.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS