domenica, Gennaio 25, 2026

Da non perdere

Conte sa un segreto sull’Inter di Chivu e ora è più scatenato che mai, guai in vista per noi napoletani

La Lotta Scudetto VISTA DAL NAPOLI: Forza Azzurri, il...

Neres vola a Londra per l’intervento: i tempi di recupero aggiornati per il Napoli

David Neres in volo per Londra: l'attaccante azzurro si...

A Napoli, Lang e Lucca voluti da Conte e poi via: un sospetto che fa riflettere i tifosi

#MercatoGennaioNapoli, Auriemma spara a zero: è ora di sognare...
PUBBLICITA

Scotto: “Rinnovi, Zielinski ha un intento. Ultime notizie su Osimhen e Kvara”

Il cronista de Il Roma ha fatto il resoconto dei rinnovi contrattuali in casa Napoli, ci sono ancora molte questioni da risolvere.

In casa Napoli sono ancora presenti diverse questioni irrisolte per quanto riguarda i rinnovi contrattuali. Giovanni Scotto, giornalista, ne parla tramite il proprio profilo sui social media. “Punto sui rinnovi contrattuali in casa Napoli. Come ho spiegato più volte, l’obiettivo di Zielinski è restare con l’attuale stipendio e arrivare fino alla scadenza. Ma il rifiuto all’Arabia non significa che il calciatore accetterà il rinnovo con una riduzione stipendiale a metà, a cui non si è opposto. L’agente sta guadagnando tempo per posticipare il più possibile la firma, ma De Laurentiis sta aspettando e ha fissato un nuovo appuntamento”.

“Per ora Osimhen non accetta i 11 milioni all’anno proposti dal presidente (e una clausola da 150), ma deve ancora dare una risposta ufficiale”.

“Per Kvaratskhelia c’è un accordo a 2.5 più bonus facilmente raggiungibili. Anche in questo caso De Laurentiis sta aspettando la firma sul nuovo contratto. Non ci sono richieste di rialzo da parte dell’entourage del calciatore dopo l’accordo verbale con il padre del georgiano, sancito lo scorso mese di giugno“, ha riferito il cronista de Il Roma.

Fonte