NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Schira: ”Napoli, pronti per il rinnovo di Contini. Il Lecco ne ha richiesto il prestito”

Il portiere potrebbe estendere il suo contratto con il Napoli fino al 2026, mentre il Lecco potrebbe acquisirlo temporaneamente.

Il Napoli ha iniziato la stagione puntando su Meret, Gollini e Contini. Questi sono tre portieri di estrema sicurezza ed efficienza. Contini ha acquisito esperienza con una serie di prestiti tra Serie A, B e C, ed è ormai un portiere maturo. Al momento, è il terzo portiere del Napoli, ma potrebbe essere ceduto a breve. Il Lecco è interessato a prenderlo in prestito, poiché il club lombardo ha ottenuto una proroga sul mercato dopo essere stato riammesso in Serie B.

In merito a ciò, Nicolò Schira, giornalista e esperto di mercato, ha annunciato su Twitter alcune novità riguardanti il futuro di Nikita Contini, terzo portiere del Napoli: “Il Napoli ha avviato le trattative per estendere il contratto di Nikita Contini fino al 2026. Il Lecco ha richiesto il suo prestito”. Vale la pena ricordare che il Lecco ha ottenuto una proroga sul mercato e può effettuare delle operazioni di acquisto fino alla giornata di venerdì. Il portiere del Napoli rappresenta una delle principali mete di mercato per il club.

Fonte


Leggi anche