Seguici
Notizie live
Caricamento...

“Se ti demotivi sei limitato! Preparato bene la gara, ma persi troppi palloni. Sui rigori…”

Pubblicità
“Se ti demotivi sei limitato! Preparato bene la gara, ma persi troppi palloni. Sui rigori…”

Cade il Napoli a Monza con le reti di Mota e l’ex Petagna. A breve il commento in conferenza stampa di Luciano Spalletti. 

“Il discorso è semplice, tu fai il professionista e non puoi cambiare la tua impostazione, perchè altrimenti sarai sempre un professionista che ha dei limiti. Io come impostazione, ho sempre lottato tra i dilettanti da calciatore, ma qualche volta gliel’ho raccontato ai ragazzi qualcosa. Ho cominiciato a star bene quando le cose che accadevano dipendevano da me e non dai momenti e da chi mi voleva uccidere sportivamente. Per essere un calciatore Top devo sempre fare la stessa cosa, non dipendo da quanti tifosi ci sono, che poi vedendoli stamattina sono stati a prender l’acqua, viene tutto abbastanza facile. Io non devo motivare niente e nessuno. Se ti demotivi è segno che sei limitato. Oggi abbiamo sbagliato troppi palloni, se ne perdi così tanti perdi tante ripartenze e questo ti toglie lucidità. Se facciamo come oggi,…

Continua a leggere

Pubblicità
Pubblicità
Autore

La Redazione