lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A: Bologna batte Empoli 1-0 con gol al 94′ e sogna la Champions

Il Bologna di Thiago Motta si aggiudica una importante vittoria per 1-0 in trasferta contro l’Empoli, con il gol decisivo che arriva al minuto 94. Nonostante l’assenza dell’attaccante Zirkzee, i felsinei hanno faticato contro la difesa dell’Empoli, guidata da Caprile del Napoli, riuscendo a sbloccare la partita solo nei minuti di recupero grazie a Fabbian.

Il gol è stato realizzato sfruttando una respinta dell’estremo difensore empolese su un tentativo di Calafiori. Durante la partita, la squadra di Motta ha creato diverse occasioni da gol, ma ha peccato di precisione con giocatori come Saelemaekers e Orsolini, che hanno sprecato due chiare opportunità a porta vuota.

Nonostante le difficoltà, il Bologna ha dimostrato freschezza e convinzione, confermando il proprio valore sul campo e alimentando il sogno di raggiungere una storica qualificazione in Champions League.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS