martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!

#CriticheIngiusteAlNapoli? Capuano Non Ci Capisce Niente, Forza Azzurri! Come appassionato...

Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.

#ForzaNapoliSempre: Il nostro Napoli è pazzo per Mainoo, ma...

Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!

## Che bello, Antonio Conte resta al timone del...

Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!

## Marino e il calciomercato del Napoli: un ex...
PUBBLICITA

SERIE A – Bologna-Inter: 0-1, nerazzurri inarrestabili. Il Napoli spera ancora

L’Inter continua a vincere: 0-1 contro il Bologna, il Napoli insegue il quarto posto

L’Inter porta a casa la decima vittoria consecutiva in Serie A con un risultato di 1-0 contro il Bologna in trasferta. La squadra nerazzurra ha conquistato tre punti importanti nella 28esima giornata del campionato, ampliando il suo vantaggio in testa alla classifica. Il Bologna, nonostante gli sforzi, ha dovuto arrendersi alla capolista che si avvicina sempre di più al traguardo del titolo, con la Juventus che è insegue. Il Napoli, intanto, recupera un punto importante nella sua corsa verso il quarto posto in classifica.

Il match si è svolto al Dall’Ara, campo tradizionalmente difficile per l’Inter negli ultimi anni, ma questa volta la squadra di Inzaghi è riuscita a superare l’ostacolo, confermando il suo ottimo momento di forma. Il gol decisivo è stato segnato da Bisseck al 37′. Il Bologna, che arrivava da sei vittorie consecutive, non è riuscito a contrastare la capolista, sempre più determinata nella corsa verso la vittoria finale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel frattempo, il Napoli guadagna un punto prezioso rispetto agli emiliani, consolidando la sua posizione in classifica. La lotta per il quarto posto si fa sempre più intensa, con le squadre che si contendeen il traguardo con determinazione.

Ecco il tabellino della partita:

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Aebischer (69′ Moro), Freuler; Ferguson, Odgaard (79′ Orsolini), Zirkzee (79′ Castro), Saelemaekers (73′ Ndoye). All.: Thiago Motta

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella (80′ Klaassen), Calhanoglu (60′ Asllani), Mkhitaryan (60′ Frattesi), Carlos Augusto (46′ Dumfries); Thuram (65′ Arnautovic), Sanchez. All.: Inzaghi

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

AMMONITI: Zirkzee, Freuler

MARCATORI: 36′ Bisseck

La corsa per i primi posti in Serie A si fa sempre più avvincente, con l’Inter che si conferma sempre più favorita alla vittoria finale, mentre il Napoli non molla la presa e continua a lottare per raggiungere i propri obiettivi.