lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il portiere dell’Udinese Silvestri scrive a Maignan: “Non deve più succedere”

“Caro Mike ti scrivo…Da collega, e soprattutto da essere umano”. Inizia con queste parole il messaggio che il portiere dell’Udinese, Marco Silvestri, invia via social al collega del Milan, Mike Maignan, dopo quanto accaduto sabato sera. “Ti sono vicino per quello che è successo. Non è la prima volta, ma tutti assieme dobbiamo fare in modo che sia l’ultima – continua Silvestri -. Questo non può succedere nel nostro stadio, non deve succedere in nessuno stadio, in nessun campo, in nessun luogo. Alziamo tutti la voce: no al razzismo!”.

Silvestri, dunque, si schiera al 100% con Maignan ma ci tiene anche a difendere Udine. “Ti scrivo, per dirti ancora, che difendo la porta dell’Udinese da tre anni e mi sento di difendere anche questa città, questa società e questa tifoseria. Difendere chi ama davvero il calcio. Il rispetto e l’educazione fanno parte dei nostri valori e anche la nostra squadra è simbolo di integrazione”.

“Questa gente è molto di più, di più di qualche cretino che urla a voce alta parole stupide facendo pubblicità alla sua ignoranza e vergogna alla sua curva. Caro Mike…stay strong! Con stima e affetto per il collega e soprattutto per l’essere umano”, conclude il portiere bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS