domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Materazzi ammette l’Inter più forte, ma quel rigore a…

#ForzaNapoliSempre: Materazzi e la sua visione sulla sfida con...

Doveri arbitra Inter-Napoli: il mutismo di Conte e la…

Le ingiustizie arbitrali stanno rovinando il calcio del nostro...

Inter-Napoli ancora da iniziare e già si respira aria di…

#ForzaNapoliSenzaLimiti: Capolisti contro Campioni, è la nostra ora! Ah, che...

Inter-Napoli, il silenzio di Conte è una scusa banale e…

Conte tace prima della sfida a Milano: mistero azzurro...
PUBBLICITA

Simeone: “Pensiamo a noi, se lo faremo nessuna squadra potrà fermarci”

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha parlato dal ritiro della squadra azzurra in Turchia a poche ore dall’amichevole con l’Antalyaspor, in programma oggi alle 18.45.

Simeone: “Campionato aperto, ma dobbiamo pensare a noi”

“Abbiamo avuto due settimane di riposo, ma la testa è sempre stata sul Napoli e la voglia di far bene. Mi fa piacere rivedere i compagni dopo questi mesi bellissimi, adesso ripartiamo con queste amichevoli che sono importanti per continuare su questa strada”, dice Simeone.

Il ‘Cholito’ non si fida: “Ci sono molte squadre, il campionato è molto aperto se consideriamo che ancora non è finito il girone d’andata – aggiunge – Dobbiamo pensare a noi stessi: se lo faremo, non c’è nessuna squadra che può fermarci. Continueremo a fare quello che stiamo facendo, cercheremo di uscire fuori la cazzimma in ogni partita”.

Simeone: “Spalletti cerca di darci sempre qualcosa in più”

Simeone ha elogiato l’allenatore, Luciano Spalletti, riconoscendogli il merito di aver tirato fuori il massimo da tutti i giocatori: “Siamo tutti carichi, Spalletti cerca di darci sempre qualcosa in più – ammette l’attaccante – Vedere un allenatore che ti spinge a fare sempre di più ti fa capire che crede in te. Se non ti parla, vuol dire che ha fatto tutto”.

Simeone, infine, ha parlato dei compagni di squadra che hanno giocato il Mondiale: “Mancano giocatori importanti in questa squadra, ma il gruppo c’è e c’è la stessa voglia e determinazione di ricominciare bene. Ogni squadra ha i propri giocatori al Mondiale, anche noi. Vuol dire che il gruppo deve essere forte e chi ritorna dal Qatar si adatterà facilmente”.