venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simeone: “Testa al campionato, io sempre a disposizione per il mister”

Giovanni Simeone, autore di una doppietta e scelto come uomo partita dalla UEFA per la gara di Champions League vinta dal Napoli contro i Glasgow Rangers, ha parlato della sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.

Il ‘Cholito’ ha parlato subito del premio di man of the match ricevuto: “E’ emozionante, sento sempre di dare tutto e questo è un bellissimo regalo – ha detto -. Abbiamo fatto una buonissima partita, lo dedico a tutti i tifosi qui al Maradona e a tutto il nostro gruppo”.

Simeone: “Ora recuperiamo, poi testa al Sassuolo”

“Testa al Liverpool? Non dimentichiamo che c’è una partita di campionato da giocare prima (contro il Sassuolo, ndr) – prosegue Simeone -. Adesso avremo questi pochi giorni di recupero e sono sicuro che ci rimetteremo in sesto per affrontare la gara come si deve, abbiamo un’intera stagione avanti da giocare”.

Simeone: “Sono sempre a disposizione per il mister”

Spalletti? Mi ha dato la libertà di essere quello che sono, di attaccare gli spazi. Giocare con Jack (Raspadori, ndr) mi aiuta, lui è un bravissimo ragazzo e grandissimo giocatore. Per il resto sono sempre a disposizione del mister. Ogni minuto che mi darà aiuterò la squadra”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS