mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SKY – Italia-Ucraina, ultime notizie sulla formazione: Raspadori sostituisce Immobile

La sfida tra Italia e Ucraina si avvicina e, gradualmente, si stanno definendo le scelte di formazione di Luciano Spalletti.

Si avvicina il secondo impegno di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale Italiana. L’ex allenatore del Napoli ha esordito con un pareggio contro la Macedonia del Nord. Ora la squadra nazionale italiana è in cerca di riscatto contro l’Ucraina. La qualificazione a Euro 2024 è a rischio e, quindi, solo una vittoria può mantenere in gioco gli Azzurri e sperare che, nella prossima pausa, Spalletti riesca a conquistare la fase a gironi dell’Europeo che si disputerà in Germania. La redazione di Sky Sport ha riportato alcuni aggiornamenti sulla probabile formazione.

In porta ci sarà Donnarumma, in difesa Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce, Casale e Scalvini in ballottaggio per giocare al fianco di Bastoni. A centrocampo, invece, Spalletti dovrebbe confermare Barella e Cristante (in ballottaggio con Locatelli) con Frattesi al posto di Tonali. In attacco Zaccagni a sinistra, Zaniolo a destra e Raspadori come prima punta al posto di Immobile.

ITALIA (4-3-3) la probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Scalvini, Bastoni, Dimarco; Barella, Cristante/Locatelli, Frattesi; Zaniolo, Raspadori, Zaccagni. Commissario tecnico: Spalletti

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento