sabato, Settembre 21, 2024
PUBBLICITA

SKY – Juve-Napoli formazioni: Conte modifica il modulo e inserisce “Terminator”


Ultimissime di formazione in vista di Juventus-Napoli: Thiago Motta e Antonio Conte starebbero preparando scelte a sorpresa.


Juventus-Napoli potrebbe essere caratterizzata da alcune "sorprese" tattiche. Thiago Motta, come Antonio Conte, starebbe preparando una formazione diversa dalle aspettative iniziali per confondere gli avversari. Questo è quanto emerge dalla redazione di Sky Sport, secondo la quale i bianconeri potrebbero schierare Federico Gatti, nonostante il recente rientro da un problema fisico. Inoltre, in mediana, si ipotizza la presenza di Weston McKennie, che ha recentemente segnato in Champions contro il PSV. Tuttavia, le novità più significative sembrerebbero riguardare il Napoli.

Strategie Tattiche della Juventus

In previsione dell’importante scontro contro il Napoli, la Juventus potrebbe sorprendere con formazioni inedite. Federico Gatti, che sta recuperando da un infortunio, potrebbe essere inserito in campo fin dall’inizio. La sua presenza si aggiungerebbe alla possibile titolarità di Weston McKennie in mediana, un giocatore in evidenza soprattutto dopo la sua rete in Champions League.

PUBBLICITA

Possibili Sorprese nel Napoli

Per quanto riguarda il Napoli, le variazioni tattiche potrebbero essere ancora più rilevanti. Anche se i dettagli specifici non sono stati divulgati, è chiaro che la squadra sta lavorando su strategie volte a creare scompiglio tra le file avversarie. Gli allenamenti intensivi degli ultimi giorni suggeriscono preparativi mirati a mettere in difficoltà la Juventus.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI