domenica, Luglio 14, 2024

SKY – Kvara vuole partire. Osimhen: nessuna offerta, ADL stabilisce il prezzo

PUBBLICITA

Kvaratskhelia e Osimhen hanno manifestato la loro intenzione di andare via. Le ultime del giornalista di SKY, Luca Cilli.

Le parole dell’entourage di Khvicha Kvaratskhelia hanno suscitato grande scalpore. Mamuka Jugeli e Badri Kvaratskhelia, rispettivamente agente e padre dell’esterno d’attacco georgiano, hanno scelto un’emittente televisiva georgiana per rompere il silenzio e annunciare che il futuro di Kvara non sarà più con il Napoli. Tuttavia, il club partenopeo ha risposto con fermezza attraverso un comunicato, ribadendo che il giocatore è ancora sotto contratto e che non hanno intenzione di lasciarlo partire.


La reazione del Napoli

In risposta alle affermazioni dell’entourage di Kvaratskhelia, il Napoli ha emesso un comunicato ufficiale. La società ha sottolineato che il calciatore rimane sotto un contratto vincolante e che attualmente non esiste alcuna intenzione di permettere al giocatore di cambiare squadra. Questo chiarimento ha l’obiettivo di tranquillizzare i tifosi e ribadire la posizione del club, nonostante le recenti dichiarazioni.

Osimhen: Situazione in evoluzione

Victor Osimhen è un altro giocatore di talento che ha espresso il desiderio di lasciare il Napoli. Sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali da parte del suo entourage, le voci si sono fatte sempre più insistenti. Osimhen è diventato un obiettivo molto ambito da diversi club europei e la sua eventuale partenza potrebbe rappresentare una grande perdita per la squadra partenopea. Il Napoli dovrà quindi valutare con attenzione le offerte che arriveranno, cercando di trovare una soluzione che non comprometta la competitività della squadra.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche