Sorpresa sul futuro di Sergio Ramos, il difensore spagnolo ha selezionato la sua nuova squadra: niente Arabia, si ritorna al passato.
Ribaltamento di situazione per quanto riguarda Sergio Ramos, che sembrava vicino al trasferimento in Arabia Saudita, ma non sarà così. I media spagnoli riportano del prossimo ritorno a Siviglia del calciatore, che ha deciso di tornare all’antico. Sorpasso importante nelle ultime ore da parte del club andaluso, pronto ad acquisire un suo prodotto del vivaio arrivato agli ultimi anni di carriera. Ramos è libero dopo aver concluso due stagioni poco entusiasmanti con i francesi del Paris Saint-Germain.
Negli ultimi tempi sembrava vicino il suo trasferimento all’Al Ittihad, con il Besiktas sullo sfondo pronto a “approfittarne”. Cresciuto nelle giovanili degli andalusi, Ramos ha fatto il suo debutto da calciatore professionista proprio con il Siviglia, accumulando 49 apparizioni e segnando 3 gol, prima di trasferirsi nell’estate del 2005 al Real Madrid per 27 milioni di euro. Con i blancos Ramos ha vinto tutto a livello di club, diventando anche capitano della squadra blanca, prima del passaggio alla squadra francese del PSG.