Sosta per il Mondiale? Kvaratskhelia non si ferma: allenamenti in casa. VIDEO

Sosta per i Mondiali di Qatar e vacanze? Non per Khvicha Kvaratskhelia, che non perde tempo e si rimette al lavoro nonostante il periodo di pausa concesso ai giocatori del Napoli. La storia è riportata anche da Cronache della Campania.

Kvaratskhelia e il problema di lombalgia acuta

Kvara ha chiuso il suo 2022 saltando tre partite di campionato contro Atalanta, Empoli e Udinese per un problema di lombalgia acuta accusato dopo la partita di Champions League contro il Liverpool del 1° novembre. Un assenza che comunque non ha fermato la cavalcata del Napoli, proseguita con tre vittorie su tre.

Kvaratskhelia, allenamento in casa con l’elastico

L’esterno, in attesa di capire l’evoluzione del problema alla schiena che lo ha tenuto fuori anche dalle amichevoli internazionali della sua Georgia, si tiene in forma con degli esercizi in casa.

Nel filmato postato sui social e ripubblicato da Kakha Dgebuadze, giornalista e traduttore georgiano, si vede può notare proprio Kvaratskhelia, dotato di tutta l’attrezzatura necessaria, impegnato con esercizi con elastico per migliorare proprio la mobilità.

  Il Napoli non si ferma più: doppio Anguissa e Kvara, Torino ko

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE