Lunedì a Striscia la notizia Ibrahimovic conduttore d’eccezione

Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Ibrahimovic e il ritorno in campo dopo l’operazione: obiettivo 2023

Ibrahimovic, 41 anni compiuti il 3 ottobre scorso, è ancora sotto contratto con il Milan (scadenza nel giugno 2023) e punta al ritorno in campo nel 2023, alla ripresa dopo lo stop per i Mondiali di Qatar.

Lo svedese ha infatti rinnovato lo scorso luglio con l’obiettivo di tornare in campo tra i mesi di gennaio-febbraio 2023 dopo l’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo ha costretto a restare fuori per i primi mesi della stagione.

Ibrahimovic e il mondo dello spettacolo

Ibrahimovic, tra l’altro, non è nuovo ad apparizioni nel mondo dello spettacolo: nel marzo 2021 è stato ospite per le cinque serate del Festival di Sanremo e nello stesso anno ha annunciato l’uscita del film su di lui, “I am Zlatan”, e di “Adrenalina. My untold stories”, terzo libro autobiografico.

  Tentata aggressione a IEMMELLO: Daspo per due tifosi del FOGGIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE