mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lunedì a Striscia la notizia Ibrahimovic conduttore d’eccezione

Lunedì 21 novembre dietro il bancone di Striscia la notizia arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari.

Ibrahimovic e il ritorno in campo dopo l’operazione: obiettivo 2023

Ibrahimovic, 41 anni compiuti il 3 ottobre scorso, è ancora sotto contratto con il Milan (scadenza nel giugno 2023) e punta al ritorno in campo nel 2023, alla ripresa dopo lo stop per i Mondiali di Qatar.

Lo svedese ha infatti rinnovato lo scorso luglio con l’obiettivo di tornare in campo tra i mesi di gennaio-febbraio 2023 dopo l’operazione al crociato anteriore del ginocchio sinistro che lo ha costretto a restare fuori per i primi mesi della stagione.

Ibrahimovic e il mondo dello spettacolo

Ibrahimovic, tra l’altro, non è nuovo ad apparizioni nel mondo dello spettacolo: nel marzo 2021 è stato ospite per le cinque serate del Festival di Sanremo e nello stesso anno ha annunciato l’uscita del film su di lui, “I am Zlatan”, e di “Adrenalina. My untold stories”, terzo libro autobiografico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS