Dalla SPAGNA: il fondatore del sito ROJADIRECTA condannato a due anni di carcere

Il fondatore del sito Rojadirecta, noto in tutto il mondo per la trasmissione gratuita in streaming di partite internazionali di calcio e sport vari, ha patteggiato ad una condanna a due anni di carcere.

La notizia arriva dalla Spagna: Miguel T.G., l’imputato, ha accettato davanti al tribunale di Madrid la condanna di due anni di reclusione insieme ad una sanzione da 500mila euro da risarcire alla Lega Calcio spagnola, a Mediapro e a varie associazioni di film e videogiochi. Il portale, infatti, dal 2013 al 2018 ha trasmesso anche film e altri contenuti senza diritti guadagnando oltre un milione di euro grazie agli introiti pubblicitari.

La condanna era inizialmente fissata a cinque anni per lui e per la madre, ma lo stesso Miguel T.G. ha poi ammesso le colpe portando il pm alla riduzione della pena a due anni e alla cancellazione di quella della donna.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE