Dalla SPAGNA: il fondatore del sito ROJADIRECTA condannato a due anni di carcere

Il fondatore del sito Rojadirecta, noto in tutto il mondo per la trasmissione gratuita in streaming di partite internazionali di calcio e sport vari, ha patteggiato ad una condanna a due anni di carcere.

PUBBLICITA

La notizia arriva dalla Spagna: Miguel T.G., l’imputato, ha accettato davanti al tribunale di Madrid la condanna di due anni di reclusione insieme ad una sanzione da 500mila euro da risarcire alla Lega Calcio spagnola, a Mediapro e a varie associazioni di film e videogiochi. Il portale, infatti, dal 2013 al 2018 ha trasmesso anche film e altri contenuti senza diritti guadagnando oltre un milione di euro grazie agli introiti pubblicitari.

La condanna era inizialmente fissata a cinque anni per lui e per la madre, ma lo stesso Miguel T.G. ha poi ammesso le colpe portando il pm alla riduzione della pena a due anni e alla cancellazione di quella della donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il rigore dato all’Inter scatena i tifosi: è il 7° in stagione, nessuno come i nerazzurri

L'Inter ha rifilato un poker senza storia all'Udinese ieri sera a San Siro, tornando in vetta al campionato e rimettendo due punti di distanza tra sé e la Juventus, dopo la vittoria dei bianconeri in casa contro il Napoli. Ma c'è un episodio che ha fatto infuriare i tifosi sui social. Alla mezz'ora del primo tempo, sul punteggio ancora di 0-0, ai nerazzurri è stato assegnato, dopo revisione al VAR, un calcio di rigore per trattenuta di Nehuen Perez su Lautaro Martinez. Un episodio che a velocità normale sembra di entità lieve, ma che in realtà è stato abbastanza per...