giovedì, Novembre 21, 2024

Spalletti “cambia ma non si ferma”: la frase fa immediatamente il giro del web

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti si evolve ma non smette. Anche in Nazionale ha pronunciato una frase di impatto che ha rapidamente fatto il giro del web.

PUBBLICITA

Luciano Spalletti inizia la sua avventura sulla panchina della Nazionale e trova immediatamente una frase impattante che si diffonde sulla rete. Il tecnico di Certaldo è abile nell’arte della comunicazione e lo dimostra anche in questa nuova esperienza con l’Italia, sostituendo Roberto Mancini: “Ho giocato partite di Champions ma questa ha un valore molto superiore. L’inno della Nazionale vale 100 volte l’inno della Champions, questa notte ho dormito qualche minuto in meno”. Queste sono le parole dell’ex allenatore del Napoli.

Anche durante l’esperienza a Napoli, Spalletti, dopo le controversie con gli uomini simbolo di altre squadre, da Totti ad Icardi, è riuscito a creare impatto comunicativo come pochi. Il tecnico fece scrivere sulle maglie dell’allenamento la frase: “Ti accompagnerò, tu non devi arrenderti”, un modo per avvicinarsi al cuore del popolo azzurro che aveva vissuto la delusione della stagione precedente con Rino Gattuso in panchina, mancando la Champions League con la sfortunata Verona di Fuorigrotta. Il tecnico cambia ma non si ferma… almeno dal punto di vista comunicativo, è il migliore.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento