lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

”Spalletti, hai trascurato Napoli”. Eccezionale replica del tecnico

Se il tecnico ha offerto molto al Napoli, al contempo Napoli ha regalato molto a Luciano Spalletti.

Il nuovissimo responsabile della squadra nazionale italiana, Luciano Spalletti, si sta preparando per il suo debutto sulla panchina degli azzurri, avendo preso il posto di Mancini. Ciò avverrà questa sera, sabato nove settembre, in occasione del confronto con la Macedonia del Nord. In questi giorni, numerosi appassionati del Napoli, tramite Internet, hanno stuzzicato l’allenatore “accusandolo” di aver dimenticato la sua precedente squadra. Questo a causa di una tuta lunga che copriva il suo tatuaggio, effettuato dopo aver vinto lo scudetto.

La risposta del tecnico non si è fatta attendere. Luciano Spalletti ha tirato su la manica della tuta mostrando fieramente il suo tatuaggio. Se il tecnico ha fornito tanto al Napoli, è altresì vero che Napoli ha dato molto al toscano. Spalletti, nella città campana, ha raggiunto l’apice della sua carriera. Aveva vinto certo in Russia, ma uno scudetto in Serie A, in uno dei campionati più prestigiosi del mondo, è sicuramente un’altra grande soddisfazione…

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS